Mercatino Antiquario.

Il Mercatino dell’Antiquariato “Curiosando” torna a Teramo . In Piazza Martiri della Libertà trova spazio la manifestazione legata all’antiquariato, modernariato e vintage più diffusa del centro Italia.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Teramo e in collaborazione con il Consorzio Commercianti Teramo-centro, l’organizzazione è a cura della società Brandozzi snc che opera nel settore dell’organizzazione delle mostre di antiquariato da oltre vent’anni.

Ad attendere il pubblico ci saranno selezionati antiquari provenienti da varie regioni italiane che con i loro stand creeranno un percorso suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie, complementi d’arredo di pregio, vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche e porcellane, tappeti ed arazzi, vetri d’arte e tanto altro ancora.
Ci si potrà imbattere dunque in arredi e utensili della cultura popolare contadina, così come in oggetti eleganti e preziosi provenienti da nobili dimore. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno. Oggetti e accessori per le vostre case, per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

Concedetevi quindi una passeggiata alla scoperta del pezzo raro e curioso e, magari, chissà, del tesoro nascosto!

Ingresso libero
Contatti
www.mercatiniantiquari.com
FB @l’Antico e le Palme IG @mercatiniantiquari
Tel. 0736.256956 393.9862023

Leave a comment