Il Ristorante

Una storia centenaria

Dal 1909 ad oggi, una lunga tradizione

Da oltre 3 generazioni la famiglia Esposito conduce con amore e grande professionalità il Ristorante Pizzeria Anchise

(dal nome del papà degli attuali proprietari Angelo e Leandro).

Da oltre 100 anni il ristorante Anchise coniuga i piatti tradizionali della cucina abruzzese, con le tipicità di carne e di pesce, realizzando pasta fresca fatta a mano che si unisce armoniosamente ai vari tipi di condimento.

Da Anchise hai, inoltre, la possibilità di gustare la pizza tipica tortoretana, una vera e propria tradizione di famiglia, che si tramanda da oltre 100 anni.

Il ristorante, disposto su tre livelli con un panorama mozzafiato con vista mare e Gran Sasso:

  • a piano terra la sala con camino
  • al piano inferiore una suggestiva sala in stile rustico ideale per le feste e banchetti (cerimonie, compleanni, lauree)
  • al piano rialzato terrazzini romantici e panoramici ideale per momenti intimi
info-image

Il Ristorante Pizzeria Anchise propone un menù ricco di piatti tipici della cucina abruzzese.

Pasta fresca fatta a mano unita ai vari tipi di condimento, e olio extra vergine di oliva di produzione propria, fanno del Ristorante Anchise un locale da ricordare  e raccontare.

Il Ristorante Pizzeria Anchise si trova nel cuore del centro storico di Tortoreto Alto, caratteristico borgo medioevale ai piedi della torre dell’orologio non lontano dal mare.

La cura e l’attenzione per i prodotti locali, con uno sguardo sempre attento alla genuinità delle materie prime, ha reso famoso il Ristorante Pizzeria Anchise.

Dicono di noi

Alcune recensione recenti dei nostri ospiti