Reservation
Online
Integer congue malesuada eros congue varius. Sed malesuada dolor eget velit pretium. Etiam porttitor finibus. Nam suscipit vel ligula at dharetra
Integer congue malesuada eros congue varius. Sed malesuada dolor eget velit pretium. Etiam porttitor finibus. Nam suscipit vel ligula at dharetra
Il 45° Revival Uva e Vino Montonico si svolgerà come da tradizione a Bisenti il 3-4-5-6 ottobre 2019.
L’evento è uno dei più longevi dell’Abruzzo ed è organizzato dalla Pro Loco”L.Panzone” di Bisenti.
Il tema scelto per il 45° Revival è “Il futuro” inteso come la volontà di proseguire un percorso e di andare avanti con prospettive di continuità e soprattutto di crescita.
E’ stato strutturato un ricco programma che si svilupperà nei quattro giorni per soddisfare le preferenze e le passioni del pubblico partecipante.
Il programma prevede: la Riconsegna del Palio, Cantine Aperte, CamminArte al cui interno c’è “l’estemporanea di Pittura “Michele Notturno”, il 3° Premio letterario” Racconti Inediti”, le mostre di Pittura e Artigianato locale e tanto altro.
Il concorso Enologico “Premio Francesco Valente”, Musica Folkloristica con i gruppi itineranti e Concorso di Organetto e di Fisarmonica Diatonica, stand enogastronomici, la notte gialla e la notte bianca con numerose novità e tanto buon Vino Montonico.
Infine l’evento si concluderà con l’attesa sfilata dei carri allegorici.
Per partecipare e vivere il 45° Revival Uva e Vino Montonico nella massima sicurezza e tranquillità sarà attrezzata un’area per camper e per tende dotata di ampio spazio, servizi igienici e docce. Nei prossimi giorni uscirà il programma definitivo.