45° REVIVAL UVA E VINO

Il 45° Revival Uva e Vino Montonico si svolgerà come da tradizione a Bisenti il 3-4-5-6 ottobre 2019.

L’evento è uno dei più longevi dell’Abruzzo ed è organizzato dalla Pro Loco”L.Panzone” di Bisenti.

Il tema scelto per il 45° Revival è “Il futuro” inteso come la volontà di proseguire un percorso e di andare avanti con prospettive di continuità e soprattutto di crescita.
E’ stato strutturato un ricco programma che si svilupperà nei quattro giorni per soddisfare le preferenze e le passioni del pubblico partecipante.

Il programma prevede: la Riconsegna del PalioCantine AperteCamminArte al cui interno c’è “l’estemporanea di Pittura “Michele Notturno”, il 3° Premio letterario” Racconti Inediti”, le mostre di Pittura e Artigianato locale e tanto altro.

Il concorso Enologico “Premio Francesco Valente”, Musica Folkloristica con i gruppi itineranti e Concorso di Organetto e di Fisarmonica Diatonica, stand enogastronomici, la notte gialla e la notte bianca con numerose novità e tanto buon Vino Montonico.

Infine l’evento si concluderà con l’attesa sfilata dei carri allegorici.

Per partecipare e vivere il 45° Revival Uva e Vino Montonico nella massima sicurezza e tranquillità sarà attrezzata un’area per camper e per tende dotata di ampio spazio, servizi igienici e docce. Nei prossimi giorni uscirà il programma definitivo.

X