La notte rosa dei bambini

Tortoreto. I bambini “tornano” protagonisti con un ruolo attivo nella Notte Rosa. L’atteso appuntamento dedicato ai più piccoli, in programma a Tortoreto sabato 22 giugno dalle ore 18 in poi.

Il programma. Diverse saranno le iniziative legate alla Notte Rosa dei Bambini che toccherà varie zone del lungomare Sirena. Ovviamente, la conclusione ci sarà alla rotonda Carducci, ma sono previste attrazioni e momenti di coinvolgimento fattivo dei bambini in varie zone della riviera. Il programma dettagliati dei vari appuntamenti sarà reso noto il prossimo 14 giugno. In occasione di una sorta di anteprima della Notte Rosa dei Bambini.

Le novità. E l’anteprima sarà una delle novità della quinta edizione dell’evento. Che prevede anche la realizzazione di un brano la Notte Rosa di Tortoreto con un flash mob che andrà in scena come momento conclusivo dell’evento. Che si aprirà con una parata che vedrà protagonisti gli stessi bambini con una sorta di carro di palloncini. Evento al quale stanno anche lavorando i genitori del Piccolo Coro Amadeus, che proprio quest’anno compie 30anni di attività. Non mancheranno altri momenti di coinvolgimento e di attrazione lungo la riviera. Anche sul piano degli allestimenti. Insomma sono in serbo anche alcune sorprese. Compresa la mascotte della quinta edizione, che sarà un fenicottero rosa. Gli organizzatori hanno anche previsto una navetta che farà la spola tra la zona dei parcheggi, nella zona dell’antistadio, con delle varie fermate in prossimità dei vari eventi.

X